FAQ

 

Si, gli attestati che rilasciamo sono validi e riconosciuti su scala nazionale da qualsiasi ente di verifica e controllo in quanto emessi in ottemperanza al Testo Unico della Sicurezza ed alle Conferenze Stato-Regioni del 2011 e 2012.
Si, gli enti di formazione accreditati dalle singole Regioni rispondono a standard di accreditamento nazionali ed europei che rendono validi gli attestati emessi sull’intero territorio italiano.
Riceverai una email in cui ti confermeremo l’ordine. Se ti sei appena registrato, riceverai una seconda email in cui ti forniremo i dati di accesso alla nostra piattaforma FAD (Username e Password provvisoria). Una volta effettuato l'accesso sulla nostra piattaforma FAD, ti verrà richiesto di modificare la password. Fatto questo, sarai abilitato a seguire il corso acquistato. Nel caso non dovessi ricevere le email, ti invitiamo a controllare nella cartella SPAM della tua casella email.
In caso di acquisto multiplo (più di uno), una email riepilogativa dell'ordine, in cui troverai anche una chiave segreta che dovrai fornire a chi vuoi che segua il corso. Nel caso ti sia appena registrato, riceverai una seconda email contenente i tuoi dati di accesso per accedere alla piattaforma FAD. In questo caso, per poter seguire il corso, dovrai usare la chiave. Per usare una chiave, clicca su Account > Accesso. Se sei già registrato, effettua il login, clicca su "Hai una chiave?" ed inserisci la chiave fornita. Se non sei ancora registrato, clicca su "Hai una chiave?", esegui la registrazione e in seguito inserisci la chiave fornita. Una volta inserita la chiave, ti verrà abilitato il corso sulla piattaforma FAD. NOTA BENE: la chiave segreta potrà essere usata un numero massimo di volte pari al quantitativo specificato nell'acquisto multiplo del corso.